ASD REAL CAPISTRELLO

La società ASD Real Capistrello, nasce nel 2011 dall’esperienza pluriennale in ambito calcistico di Walter Di Domenico, ex portiere di diverse squadre marsicane.

L’A.S.D. Real Capistrello, si è da sempre posto il difficile obiettivo di valorizzare l’ambito calcistico come punto di ritrovo e divertimento per tutti i ragazzi Capistrellani e non. Inoltre, il desiderio di competere ai massimi livelli nell’ambito della selezione e della formazione di giovani calciatori da inserire nel mondo del calcio professionistico e nel contempo permettere a moltissimi giovani del piccolo paese Capistrello (AQ) di praticare sport in un ambiente sano e ben organizzato.

Con sede presso il centro sportivo WLASPORT SAS in SR579, 67053 Capistrello AQ (direzione Tagliacozzo percorrendo la strada Palentina; paese con 5.211 ab.), rappresenta una delle più importanti realtà calcistiche giovanili marsicana, elevate le possibilità di sbocchi calcistici per i ragazzi, grazie alla collaborazione con grandi club come A.S. ROMA, F.C. TORINO, A.C. FIORENTINA, CARPI e PESCARA CALCIO, nonchè una stretta collaborazione con Mister Ciccio Graziani, con il quale già da due anni si svolgono stage per giovani calciatori.

Dalla Scuola Calcio agli Allievi Provinciali conta nel suo organico circa 150 ragazzi per un totale di 7 formazioni schierate nelle diverse categorie.

Per quanto concerne l’ Attività Federale, l’ASD Real Capistrello si è sempre distinta regolarmente nei risultati e disciplinarmente, soprattutto con le sue squadre agonistiche di maggior prestigio (partecipanti ai Campionati Regionali).

Una società sportiva di grande valore sportivo e umanitario, che crede con fermezza nella propria “missione” (+ calcio – strada) e che per questo da anni si prodiga nel lavoro con impegno, dedizione e grande tenacia.

Close
X